Navigare Facile

Modelli e Tessuti

Modelli di Abiti da Sera

L'abito da sera è sempre stato sinonimo di eleganza e raffinatezza. La donna di sera indossa un abito molto sofisticato e sexy, molto femminile e mai volgare.

Le ragazze amano l'abito di sera corto, molto fresco e giovanile, realizzato in stoffe moderne e di tendenze; i colori sono solitamente vistosi e brillanti.

La donna classica preferisce di certo l'abito da sera lungo, in grado di delineare la silhouette; l'abito lungo può arrivare alla caviglia oppure fino ai piedi.

I modelli di abiti da sera possono essere classici ed essenziali, oppure essere grintosi ed innovativi, a seconda dei gusti personali o a seconda dell'occasione.

Ogni donna ha il proprio stile, il proprio look e l'abito da sera deve combaciare con essi e con le tendenze più attuali. Ogni vestito sarà poi dotato di dettagli e finiture che lo rendono speciale e diversi dagli altri; queste caratteristiche ci aiuteranno a scegliere l'abito più giusto.

Abito corto monospalla o a fascia, longuette con uno spacco vertiginoso, lunghissimo con strascico, corto davanti e lungo dietro, tailleur chic con gonna e giacca con maniche a tre quarti oppure un miniabito attillatissimo. Questi sono alcuni esempi di abiti da sera che potrebbero coincidere con i vostri gusti.

Dove